Palermo-Bisceglie: le ultime sulla formazione rosanero
Adesso sono ben cinque le partite senza vittorie per i rosanero: tre punti nelle ultime cinque giornata disputate, è il dato impietoso del Palermo che non conquista un successo dallo stentato 0-1 contro la Cavese oltre un mese fa. Urge dunque un acuto, un segnale che indichi come la squadra di Boscaglia sia ancora viva perché al momento non sarebbe conquistata neanche l´ultima delle posizioni disponibili per partecipare ai playoff. Al “Barbera” dunque arriva il Bisceglie, avversario della 4^ giornata del girone di ritorno in programma alle ore 14:30 di questo pomeriggio.
L´allenatore rosanero perde nuovamente Almici e Doda così come Odjer che è ancora indisponibile. Rientrano tra i convocati invece Marconi seppur non al top della condizione e Lucca che ha scontato il turno di squalifica. Dunque Pelagotti tra i pali, Accardi ancora una volta terzino destro con Crivello al ritorno da titolare sulla corsia opposta. In difesa ancora Somma con Palazzi. A centrocampo De Rose sarà fiancheggiato da Broh a destra e Luperini a sinistra. In avanti Saraniti torna in panchina: Lucca completerà il reparto offensivo insieme agli esterni Kanouté e Valente. Da non escludere inoltre il ritorno al 4-2-3-1. In quest’ultimo caso ad essere sacrificato sarebbe un centrocampista per dare spazio a Rauti come trequartista centrale. Remota infine l’ipotesi di una formazione a due punte, seppur privata in settimana da Boscaglia.
Palermo (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Palazzi, Somma, Crivello; Broh, De Rose, Luperini; Kanouté, Lucca, Valente. All.: Boscaglia. A disp.: Fallani, Marong, Peretti, Lancini, Marconi, Corrado, Martin, Santana, Silipo, Floriano, Rauti, Saraniti.