Under 17, Palermo-Frosinone: la probabile formazione dei rosanero
Appuntamento alle 14.30 di domenica 22 gennaio al “Pisani”: il Palermo Under 17 vuole continuare la sua marcia in campionato. Ad opporsi c’è il Frosinone, nono in classifica ma col vanto di essere una delle tre formazioni in stagione ad aver bloccato i rosanero (finora ancora imbattuti) sul pari: all’andata infatti finì 2-2 in Ciociaria. La scorsa settimana per D’Amico e compagni una vittoria in casa del Pescara. Scopriamo quale sarà  la probabile formazione che scenderà in campo in occasione della sedicesima giornata.
Scurto difficilmente cambia il suo undici, dunque auspicabile che anche contro il Frosinone i titolari siano gli stessi delle ultime gare. In porta ci sarà Belladonna, poi difesa a tre composta da Romano, De Marino e Mirko Gallo. A centrocampo ancora fiducia a Leonardi (in gol la scorsa settimana) e Ruggiero, con Mendola ancora relegato in panchina, mentre sugli esterni inamovibili Sicuro e Antonino Gallo. In avanti inamovibile il tridente composto dai capocannonieri D’Amico e Cannavò e dal compagno di reparto Lucera.
Palermo (3-4-3): Belladonna; Romano, De Marino, M. Gallo; Sicuro, Leonardi, Ruggiero, A. Gallo; Lucera, D’Amico, Cannavò
Leggi anche la probabile formazione del Palermo U15, del Palermo U16 e del Palermo Primavera