Under 17, Frosinone-Palermo: la probabile formazione dei rosanero
Inizia una nuova stagione per il Palermo Under 17, che domenica 10 settembre alle ore 14.30 in trasferta sfida il Frosinone al Centro Sportivo “Ferentino”. Novità in panchina per i rosanero: dopo la promozione di Scurto in Primavera, la guida degli Allievi Nazionali è stata affidata a Giovanni Ignoffo, lo scorso anno nella Primavera del Benevento. Un’importante partita per Romeo e compagni, che hanno perso in sede di mercato il capitano Angileri (passato alla Juventus) ma che vogliono comunque iniziare al meglio il campionato. Scopriamo quale sarà  la probabile formazione dei rosanero.
Il modulo che sta studiando il nuovo allenatore è il 4-3-3, che prevederà il portiere Giappone a difesa dei pali, poi al centro la coppia difensiva Fradella-Quaranta con Flaccovio e Castiglione sugli esterni. A centrocampo nuovo ruolo per Buongarzoni, quest’anno nelle vesti di playmaker. Il jolly romano verrà affiancato dalle mezzali Cociai e Cilluffo. In attacco, accanto a bomber Romeo, spazio a De Stefano e a Caffaro.
Palermo: Giappone; Flaccovio, Fradella, Quaranta, Castiglione; Cilluffo, Buongarzoni, Cociai; De Stefano, Romeo, Caffaro