Under 17, Foggia-Palermo: la probabile formazione dei rosaneroÂ
Domenica alle ore 14 allo stadio “Comunale” di Ordona (FG) le formazioni Under 17 di Foggia e Palermo si daranno battaglia in quella che sarà la terza giornata di campionato. Una sfida in cui i rosanero vorranno dare seguito al successo in rimonta contro l’Ascoli. Scopriamo quale potrà essere la probabile formazione della squadra di mister Ignoffo.
Qualche novità nell’undici titolare del Palermo. Difesa totalmente confermata con Giappone in porta, Flaccovio e Castiglione esterni e Fradella e Quaranta centrali. A centrocampo, in cabina di regia potrebbe fare il suo esordio da titolare Mattia Garofalo, che potrebbe scalzare Buongarzoni. Difficile però che il polivalente giocatore romano possa essere lasciato fuori: possibile un suo schieramento nel ruolo di mezzala o in quello di terzino sinistro, scalzando Castiglione o uno tra Cociai e Cilluffo. In avanti Romeo verrà affiancato da De Stefano e dal match winner della scorsa partita Correnti.
PALERMO (4-3-3): Giappone; Flaccovio, Quaranta, Fradella, Buongarzoni; Cilluffo, Garofalo, Cociai; De Stefano, Romeo, Correnti