Under 16, Perugia-Palermo: la probabile formazione dei rosanero
Le formazioni Under 16 di Perugia e Palermo, domenica 8 ottobre alle ore 12 presso l’antistadio “Renato Curi” del capoluogo umbro, si sfideranno in occasione della quinta giornata di campionato. I rosanero, dopo aver conquistato la scorsa settimana la prima vittoria stagionale con il 4-1 rifilato alla Ternana, voglio allungare la striscia positiva che dura da tre giornate. D’altro canto i “Grifoni”, a quota sei con un punto in più rispetto ai siciliani, vogliono ritornare al successo casalingo che manca dalla prima giornata. Scopriamo adesso quale potrà essere la probabile formazione che mister Zammitti sta studiando per contrastare il Perugia.
Dopo il grande successo di domenica scorsa, l’allenatore è deciso a confermare il 4-4-2 che gli ha permesso di ottenere la prima vittoria in campionato. Tuttavia cambieranno alcuni interpreti. In porta è un vero duello tra Ruggiero e Mattiolo, con quest’ultimo che dovrebbe essere confermato dopo l’esordio contro la Ternana. In difesa torna Puleo nel ruolo di terzino destro con La Vardera confermato a sinistra, mentre al centro inamovibili Piscopo e Chiarelli. Attenzione alla sorpresa Naka Junior, che potrebbe insidiare Puleo nel ruolo di esterno di difesa. A centrocampo pochi dubbi, Bisconti e Prestianni al momento sono imprescindibili, mentre sulle corsie laterali agiranno Bongiovanni e Piazza, rispettivamente sul versante destro e sinistro. In avanti la novità potrebbe essere la nuova esclusione di Buttigé, che lascerebbe il posto ad un inedito Di Dio in versione punta al fianco di Da Graca.
PALERMO (4-4-2): Mattiolo; Puleo, Piscopo, Chiarelli, La Vardera; Bongiovanni, Bisconti, Prestianni, Piazza; Di Dio, Da Graca