Under 16, Palermo-Crotone: la probabile formazione dei rosanero
Una vittoria per allungare a tre il filotto di successi consecutivi. E’ questo l’obiettivo del Palermo Under 16, che contro il Crotone vuole il bottino pieno per dare continuità al momento positivo che sta vivendo dopo il ko all’esordio contro la Roma. Appuntamento domenica mattina alle ore 12 al “Pisani”. Scopriamo la probabile formazione dei rosanero.
Squadra che vince non si cambia. E dunque Zammitti decide di fare affidamento a chi gli sta portando risultati nelle ultime settimane. A partire dal portiere che sarà ancora Mattiolo. In difesa, per forza di cose, ci sarà un cambio: a fianco di Piscopo infatti torna Naka Junior, che prende il posto di Chiarelli alle prese da più di una settimana con dei problemi alla schiena che non permettono un suo impiego. Sugli esterni invece spazio a Puleo e La Vardera. A centrocampo insostituibili capitan Bisconti e Prestianni, affiancati da Bongiovanni e Piazza rispettivamente sulle corsie sinistra e destra. In attacco, assieme a Da Graca ci sarà ancora Flavio Di Dio.
PALERMO (4-4-2): Mattiolo; Puleo, Piscopo, Naka Junior, La Vardera; Piazza, Bisconti, Prestianni, Bongiovanni; Da Graca, Di Dio