Under 16, Benevento-Palermo: la probabile formazione dei rosaneroÂ
A Benevento presso l’antistadio “Imbriani” domenica 24 settembre alle ore 12.30 il Palermo Under 16 sfida i padroni di casa in quella che sarà una partita valevole per la terza giornata di campionato. I rosanero, che hanno ottenuto un solo punto in due partite, cercheranno la prima vittoria stagionale per poter dare una scossa a questo inizio di campionato un po’ sottotono. Scopriamo quale sarà la probabile formazione della squadra di Zammitti.
In realtà pochi dubbi per il tecnico, intenzionato a confermare in toto l’undici visto contro l’Ascoli sabato scorso. Ruggiero difenderà ancora i pali, con il supporto della coppia centrale Piscopo-Chiarelli e dal duo di terzini Puleo-La Vardera. A centrocampo agirà il solito capitan Bisconti con Prestianni, mentre sulla trequarti spazio ancora agli esterni alti Piazza e Bongiovanni e al trequartista Di Dio, posizionato alle spalle dell’unica punta Da Graca.
PALERMO (4-2-3-1): Ruggiero; Puleo, Piscopo, Chiarelli, La Vardera; Bisconti, Prestianni; Piazza, Di Dio, Bongiovanni; Da Graca