Ufficiale: riparte la Serie C Under 17, ma il Palermo rinuncia alla partecipazione
Si attendeva da tanto tempo l’annuncio ufficiale della ripartenza del campionato Under 17 di Serie C e finalmente la Figc ne ha dato la comunicazione: il 25 aprile si ricomincia da zero, con un nuovo format e la riformulazione dei gironi.
Salta subito all’occhio come manchino alcune squadre all’appello: sono infatti 45 i club partecipanti, decisamente meno rispetto alle attuali formazioni iscritte alla Lega Pro. E purtroppo tra le assenti figura anche il Palermo.
Dunque la squadra rosanero rinuncia alla partecipazione del campionato nazionale Under 17 di Lega Pro che la vedeva inizialmente inserita nel girone G. Le motivazioni non sono state comunicate. Ciò che però è sicuramente immaginabile è la delusione da parte del direttore del settore giovanile, dello staff e di tutti i ragazzi che con tanta dedizione hanno lavorato negli ultimi mesi sperando di arrivare al meglio a quella fatidica data di inizio che purtroppo per questa stagione non arriverà più.
RaccontiRosanero.com augura dunque a tutte le componenti del Palermo giovanile una buona conclusione degli allenamenti ed un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione, sperando che finalmente si possa ritornare a giocare.