Turris-Palermo: le ultime sulla formazione dei rosanero
Forte della ritrovata vittoria contro il Bisceglie il Palermo si reca a Torre del Greco per affrontare la Turris, gare valevole la quinta giornata del girone di ritorno. Una partita che evoca ricordi amari all’andata, con i campani vittoriosi allo scadere dopo un intero dominio rosanero al “Barbera”: dunque voglia di riscatto per la squadra di Boscaglia, così come di allungare a due la striscia di successi. Appuntamento alle ore 15 di questo mercoledì presso lo stadio “Amerigo Liguori”.
Qualche complicanza per questa trasferta per il tecnico del Palermo, che perde Luperini per squalifica e si vede costretto a lasciare a casa capitan Santana dopo l’ottima prestazione di domenica scorsa. Ancora fuori Almici, Doda e Odjer. Scelte quasi obbligate dunque in determinati ruoli per i rosanero, che potrebbero valutare la conferma del 4-3-3 o il ritorno al 4-2-3-1. La difesa a quattro sarà composta da Accordi nel ruolo di terzino destro e Crivello nella posizione opposta (con Corrado che potrebbe essere riproposto dal primo minuto), mentre al centro del reparto ritorna Marconi che affiancherà Somma. Tra i pali Pelagotti. A centrocampo De Rose è sicuro di una maglia: in un ipotetico centrocampo a tre Palazzi parte in vantaggio sugli altri centrocampisti, poi è lotta a due tra Martin e Broh, con quest’ultimo favorito. In avanti auspicabile un ritorno di Kanouté sulla destra, mentre confermati Valente e Lucca nei ruoli di ala sinistra e punta centrale. Nel caso di un 4-2-3-1, un centrocampista (presumibilmente Broh) cederebbe il posto a Rauti che agirebbe dietro al centravanti.
Palermo (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Broh, De Rose, Palazzi; Kanouté, Lucca, Valente. All.: Boscaglia. A disp.: Fallani, Corrado, Peretti, Lancini, Marong, Martin, Silipo, Floriano, Rauti, Saraniti.