Turris-Palermo: la probabile formazione dei rosanero
Dopo la ritrovata vittoria tra le mura casalinghe ed il terzo posto in classifica, il Palermo è chiamato a dare una avrà anche in trasferta per non concedere ulteriori punti di vantaggio alla capolista Bari. Gli ospitanti questa domenica sono i giocatori della Turris, che con i rosanero condividono gli stessi punti dopo la sconfitta proprio contro i “Galletti”. Scopriamo dunque la probabile formazione dei rosanero.
Tante le assenze in difesa per mister Filippi. Buttaro deve scontare l’ultimo turno di squalifica, Accardi è in Spagna a curarsi e alto si aggiunge Marconi che ha rimediato un infortunio al termine dell’ultima partita contro il Foggia. Dunque scelte obbligate, con Perrotta e Lancini nel trio difensivo completato da Peretti, in netto vantaggio su Marong. Defezioni anche sulle fasce: Almici e Valente sono out, dunque Doda e Giron faranno gli straordinari. A centrocampo De Rose e Odjer vanno verso la conferma. Sulla trequarti il tecnico recupera in extremis Silipo che però probabilmente partire dalla panchina. Spazio dunque a Fella e a Floriano, senza escludere tuttavia la possibilità di uno fra Luperini e Dall’Oglio al posto del numero 7. In avanti ancora Brunori.
Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Lancini, Peretti, Perrotta; Doda, De Rose, Odjer, Giron; Fella, Floriano; Brunori. All.: Filippi. A disp.: Massolo, Marong, Mannina, Dall’Oglio, Luperini, Silipo, Soleri, Corona.