Settore giovanile, gli impegni del weekend: big match con la Roma per l’U17, salta per neve la trasferta campana del Palermo U15 e U16
E’ iniziato il 2017 e con esso anche i vari campionati ai quali partecipa il settore giovanile rosanero. Questo weekend saranno tre le partite nelle quali il Palermo sarà impegnato. Il campionato Primavera comincerà la prossima settimana, mentre è già tempo di calcio giocato per gli Allievi Nazionali e per il Palermo U15 e U16.
Il Palermo U17 si prepara per una partita importantissima, in programma domenica 8 gennaio alle ore 14.30 al “Pisani”: c’è da sfidare la Roma, che proprio nell’ultima giornata del girone d’andata ha soffiato il primato ai rosanero. D’Amico, Cannavò e compagni, ancora imbattuti, vogliono fare nuovamente loro il primo posto del girone C. Una gara da non perdere, dove si affronteranno due tra le migliori formazioni d’Italia della categoria degli Allievi Nazionali. All’andata finì proprio 0-3 in favore del Palermo, unica squadra finora capace di mettere ko i giallorossi.
Importanti anche le sfide che avrebbero dovuto vedere impegnati il Palermo U15 e il Palermo U16: entrambe le formazioni avrebbero dovuto giocare domenica in trasferta contro il Benevento, rispettivamente alle ore 10 e alle ore 12.30. Ma la neve che si è imbattuta nelle ultime ore nella città campana ha causato il rinvio delle due partite a data da destinarsi.