Quasi definite le rose di U15, U16 e U17, mercoledì amichevole per la Primavera – Il punto sul settore giovanile
Le prime tre settimane di allenamenti per le varie formazioni giovanili del Palermo stanno definendo le rose a disposizione dei vari tecnici. Mentre la Primavera è ormai quasi del tutto completa con il tesseramente di Mamone, Arusa, Bertoglio, Bonello e Andolina, lo stesso non si può dire per le altre categorie.
Visualizza la rosa del Palermo Primavera per la stagione 2021/22
Di Fiore, Chiappara e Sanfilippo, rispettivamente tecnici delle formazioni Under 17, Under 16 e Under 15, stanno ancora valutando diversi elementi ed è probabile che questa possa essere la settimana decisiva per definire la rosa dei ragazzi che saranno a disposizione dei mister. A tale scopo sabato scorso è stata disputata un’amichevole a tinte rosanero tra l’Under 17 e l’Under 16, durante la quale i due allenatori hanno valutato attentamente i diversi elementi attualmente in prova. La partita, terminata 5-2 in favore dei classe 2005, ha dato importanti indicazioni allo staff tecnico e le firme sui contratti dei ragazzi che hanno superato positivamente il periodo di prova arriveranno questa settimana.
Mercoledì 8 settembre infine la formazione Primavera di Di Benedetto giocherà un’altra amichevole per mettere un altro po’ di benzina sulle gambe. L’avversario di turno questa volta sarà il Carini.