Primavera ko e primo posto in bilico, U14 vince il girone B: i risultati di sabato
Nel big match della quartultima giornata il Palermo Primavera trova una sconfitta: il Potenza infatti si impone in casa 2-1 sui rosanero con due reti nel corso del secondo tempo, con il gol di Ganci arrivata solamente nei minuti di recupero. Con questo successo i lucani secondi in classifica accorciano proprio sulla squadra di mister Di Benedetto che rimane ancora prima ma con soli due punti di vantaggio a tre giornate dal termine della regular season.
Chi invece il primo posto lo ha conquistato matematicamente è la formazione Under 14 impegnata da sotto età nel gruppo B del Campionato Regionale Under 15. I ragazzi di mister Chiappara infatti hanno vinto contro lo Sporting Pallavicino 1-3 grazie ai gol di Giarraffa, Vitale e La Corte. Adesso i rosanero hanno nove punti di vantaggio sulla Fortitudo Bagheria che ha proprio tre partite da disputare ma con entrambi gli scontri diretti contro i rosanero conclusi con una vittoria da parte del club di viale del Fante. Tuttavia il Palermo non accederà alla fase successiva del campionato in quanto squadra professionistica.
Nel pomeriggio di sabato infine era previsto il match tra lo Sport Center Torracchio e la formazione Under 13 rosanero. Il match però è stato rinviato a data da destinarsi a causa dell’impraticabilità del campo.