Primavera alla ricerca della vetta, rinviato il derby col Messina per U15 e U17
Inizia a farsi più ricco il programma delle partite del settore giovanile del Palermo. Settimana dopo settimana i vari campionati stanno ripartendo e sono diverse le partite importanti per i giovani rosanero.
Non si può più sbagliare. Sono le parole d’ordine per il Palermo Primavera, che è reduce da tre pareggi consecutivi che gli hanno fatto perdere la vetta della classifica del girone C di Primavera 3: il Monopoli infatti adesso è primo con due punti di vantaggio. La squadra di mister Di Benedetto proverà a tornare alla vittoria già dal prossimo impegno casalingo contro la Virtus Francavilla, in programma sabato 5 febbraio alle ore 14:30.
Rinviata per indisponibilità del campo invece il derby contro il Messina per i ragazzi dell’Under 15 e dell’Under 17. Le partite si recuperano sabato 26 febbraio rispettivamente alle ore 11 e alle ore 15.
Tornano in campo i Giovanissimi Regionali, che ospitano il Favara domenica 6 febbraio alle ore 12. Turno di riposo invece per gli Allievi Regionali.
Ricominciano anche gli Under 13. I classe 2009 saranno impegnati contro il CUS Palermo nella prima giornata del girone di ritorno. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 15 di domenica 6 febbraio. Ancora fermi infine i classe 2010, che hanno ripreso con gli allenamenti da un paio di settimane.
Di seguito dunque il programma del settore giovanile per questo weekend:
Primavera, Palermo-Virtus Francavilla sabato 5 febbraio ore 14:30
Under 14, Palermo-Favara domenica 6 febbraio ore 12
Under 13, Cus Palermo-Palermo domenica 6 febbraio ore 15