Posticipate quattro gare, la Primavera va a Potenza: il programma del weekend del settore giovanile
Sta per concludersi l’anno ma quello alle porte non sarà l’ultimo weekend di partite del 2021 per il settore giovanile del Palermo: ben quattro infatti le partite inizialmente in programma questo fine settimana posticipate nelle settimane a venire per il vivaio rosanero. Solo le formazioni Primavera, Under 16 e Under 12 infatti scenderanno in campo nella giornata di sabato 11 dicembre.
Cominciamo dalle gare rinviate. Erano in programma questa domenica gli scontri al vertice tra le formazioni Under 15 e Under 17 di Palermo e Bari. Tuttavia le gare sono state spostate a domenica 9 gennaio su richiesta del club pugliese per via delle diverse assenze dei giocatori convocati in nazionale per il Torneo di Natale (anche i rosanero Vaccaro e Visconti stanno partecipando all’evento). Rinviata a domenica prossima invece la partita tra Villabate e Palermo Under 13: i classe 2009 rosanero giocheranno domenica 19 dicembre alle ore 10:30. Rinvio a giovedì 16 dicembre infine anche per gli Under 14: i classe 2008 scenderanno in campo alle ore 15 affrontando il CUS.
Il Palermo Primavera invece si appresta ad affrontare l’ultima gara del 2021: la squadra di mister Di Benedetto scenderà in campo sabato alle 14:30 in casa del Potenza. I rosanero proveranno a concludere l’anno con un’altra vittoria e mantenendo l’imbattibilità stagionale. Alle ore 15 giocheranno invece gli Allievi Regionali di Chiappara: l’avversario di turno è l’Atletico Stella d’Oriente. Alle ore 11 invece i più piccoli dell’Under 12 sfideranno il Valle Jato Calcio per la terza giornata della fase preliminare del Torneo Fair Play Élite.
Di seguito il programma completo di questo weekend:
Primavera, Potenza-Palermo sabato 11 dicembre ore 14:30
Under 16, Atletico Stella d’Oriente-Palermo sabato 11 dicembre ore 15
Under 12, Valle Jato Calcio-Palermo sabato 11 dicembre ore 11