Palermo-Foggia: la probabile formazione dei rosanero, convocato Mannina
Dopo il pari a reti bianche in casa della Juve Stabia, il Palermo è chiamato ad un altro impegno complicato: al “Barbera” arriva il Foggia di Zeman. Sopra ai rosanero di due punti, i rossoneri vantano il secondo miglior attacco assieme al Bari e alle spalle della sola Turris. Appuntamento alle ore 17:30. Scopriamo quindi la probabile formazione del Palermo.
Indisponibili Accardi, Almici, Valente e Silipo per problemi fisici e Buttaro per la squalifica rimediata contro la Juve Stabia, mister Filippi deve rimodellare l’undici titolare. Davanti a Pelagotti dunque torna Lancini, che con Marconi e Perrotta dovrebbe comporre il terzetto difensivo. Giron e Doda saranno i padroni delle fasce sinistra e destra, mentre assieme a De Rose dovrebbe trovare spazio Luperini, con Dall’Oglio nella posizione di trequartista. Al fianco dell’ex Catania agirà ancora Fella, mentre Brunori appare ancora in vantaggio sul compagno Soleri nel ruolo di punta centrale. Convocato il Primavera Mannina, che indosserà la maglia numero 16.
Palermo (3-4-2-1): Pelagotti, Lancini, Marconi, Perrotta; Doda, De Rose, Luperini, Giron; Dall’Oglio, Fella; Brunori. All.: Filippi. A disp.: Massolo, Marong, Peretti, Mannina, Odjer, Floriano, Soleri, Corona.