Palermo-Catanzaro: la probabile formazione dei rosanero
Alla quarta giornata di campionato arriva il primo test di cartello per i rosanero. Al “Barbera” infatti il Palermo ospita il Catanzaro, in una sfida che mette di fronte due tra le favorite sulla carta per le posizioni di vertice del girone C di Serie C. Un avvio di stagione frenato per entrambe le compagini, con la squadra di Filippi a quota quattro punti e reduce dalla vittoria in Coppa Italia e i calabresi con cinque punti ed il successo contro il Catania che li metterà di fronte a Novembre proprio ai rosanero. Scopriamo la probabile formazione del Palermo per il match in programma domenica 19 settembre alle ore 14:30.
Solite assenze in difesa, con Accardi e Peretti ancora non disponibili ma prossimi al rientro. Out anche Lancini per squalifica. Torna a disposizione invece Buttaro che probabilmente prenderà posto sul versante destro del trio difensivo. Con l’ex Roma anche Perrotta e Marconi. In porta rientra Pelagotti dopo la pausa di mercoledì. Almici si riprende la fascia destra mentre sulla corsia di sinistra prende il via il dilemma su chi schierare: lasciare fuori uno tra Giron e Valente rappresenta in ogni caso un delitto. A centrocampo avanza l’ipotesi di un arretramento di Dall’Oglio al fianco di De Rose, con Luperini in posizione più avanzata. L’altro trequartista dovrebbe essere Floriano, ma occhio alla sorpresa Della che potrebbe scalzare il numero 7. In avanti Brunori appare in vantaggio su Soleri.
Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Perrotta, Marconi; Almici, De Rose, Dall’Oglio, Giron; Luperini, Floriano; Brunori. All.: Filippi. A disp.: Massolo, Marong, Doda, Valente, Odjer, Fella, Silipo, Soleri, Corona.