Palermo-Avellino: la probabile formazione dei rosanero
Obiettivo continuità per il Palermo, questa domenica 31 ottobre alle ore 14:30 al “Barbera” contro l’Avellino. Dopo i successi ottenuti contro Virtus Francavilla e Vibonese, i rosanero puntano alla terza vittoria consecutiva sfruttando il fattore casalingo: la squadra di Filippi infatti non perde tra le proprie mura da dodici partite, vincendo in dieci occasioni. I tre punti contro i biancoverdi inoltre consentirebbe di tenere il passo della capolista Bari, vittoriosa nello scontro diretto contro il Catanzaro e momentaneamente distante otto punti. Scopriamo dunque la probabile formazione del Palermo.
La novità fra i convocati è rappresentata dal reintegro di Crivello, tornato definitivamente a disposizione dell’allenatore dopo l’iniziale scelta tecnica di tenerlo fuori rosa. Recuperati anche Silipo e Marconi, seppur quest’ultimo non sia ancora al meglio della condizione. Assente ancora Accardi, ormai prossimo al rientro, e Perrotta che sconterà la seconda ed ultima giornata di squalifica. A causa delle defezioni in difesa spazio dunque ancora al 4-3-1-2. Con Pelagotti tra i pali, il reparto difensivo sarà composto dai centrali Lancini e Buttaro mentre sugli esterni agiranno Doda e Giron, in vantaggio sui colleghi Almici e Valente. Quest’ultimo potrebbe essere avanzato nel ruolo di mezzala: Filippi infatti non vuole fare a meno dell’ex Carrarese e sta pensando a schierarlo al fianco di De Rose e Luperini. Il numero 30 resta in ballottaggio con gli altri due mediani Dall’Oglio e Odjer. In avanti pochi dubbi: Silipo agirà alle spalle di Fella e Brunori.
Palermo (4-3-1-2): Pelagotti; Doda, Buttaro, Lancini, Giron; Luperini, De Rose, Valente; Silipo; Brunori, Fella. All.: Filippi. A disp.: Massolo, Marconi, Marong, Peretti, Crivello, Almici, Odjer, Mauthe, Dall’Oglio, Floriano, Corona, Soleri.