La Primavera sfida la capolista, U17 alla ricerca della vittoria – Il programma del weekend del settore giovanile
Mentre le formazioni Under 15 ed Under 16 andranno in contro ad un turno di riposo, sarà ancora un weekend di importanti sfide per le altre formazioni del settore giovanile rosanero. Scopriamo nel dettaglio il programma di questo fine settimana per il vivaio del Palermo.
Una sfida d’alta classifica per la Primavera, che sabato scorso ha ritrovato il successo vincendo 1-2 in casa del Latina portandosi a quota 11 punti in classifica. Il settimo turno mette adesso di fronte i rosanero e la capolista Foggia, unica formazione imbattuta del girone che vanta il miglior attacco oltre che la miglior difesa (al pari di Bari e Juve Stabia). Un’eventuale vittoria dei ragazzi di mister Di Benedetto permetterebbe al Palermo di agganciare in classifica proprio i rossoneri e di fare un’ulteriore passo verso la vetta. Fischio d’inizio alle ore 15 di sabato 5 novembre allo stadio “Pasqualino” di Carini.
La stagione degli Allievi Nazionali rosanero è stata finora altalenante. Il ko di domenica scorsa in casa della Roma ha prolungato a tre le partite senza successi per la formazione allenata da Del Grosso. Alle 12 di domenica 6 novembre al “Pasqualino” arriva l’Ascoli che condivide gli stessi punti dei rosanero e che viene da due sconfitte consecutive. Stesse motivazioni da una parte e dell’altra, con la prospettiva di una sfida dal pronostico per nulla scontato.
Sabato pomeriggio alle ore 15 sarà il turno dei Giovanissimi Regionali, ancora imbattuti e a punteggio pieno (seppur non facenti parte della classifica del girone B). L’avversario è l’Academy Ribolla, che condivide con i rosanero la prima posizione seppur con una partita in più disputata. In palio dunque la vetta in solitaria. Per gli Under 13 invece trasferta a Casteldaccia per quella che è la terza giornara di campionato. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 15:30 di sabato 5 novembre.
Di seguito il programma completo del weekend:
Primavera, Palermo-Foggia sabato 5 novembre ore 15
Under 17, Palermo-Ascoli domenica 6 novembre ore 12
Under 14, Palermo-Academy Ribolla sabato 5 novembre ore 15
Under 13, Casteldaccia-Palermo sabato 5 novembre ore 15:30