Il Palermo vola ai playoff nazionali! Ecco le possibili avversarie del primo turno
Il Palermo compie un’altra impresa, e con uno 0-2 in casa della Juve Stabia riesce a ribaltare i pronostici ed a qualificarsi alla fase nazionale dei playoff di Serie C.
Al primo turno saranno dieci le squadre che si affronteranno in gara di andata e ritorno: le tre terze classificate, la migliore quarta e le sei provenienti dai playoff di girone. I rosanero, in virtù della posizione conseguita durante la regular season, non saranno inseriti nelle cinque teste di serie e dunque disputerà la gara di ritorno in trasferta. In caso di parità di reti al termine delle due partite, passerà al turno successivo la squadra testa di serie. Il Palermo dunque viene chiamato ancora una volta a dare il meglio di sé.
Ma scopriamo quali sono le squadre teste di serie e dunque le possibili avversarie che i rosanero potrebbero affrontare il prossimo 23 e 26 maggio. Quattro teste di serie sono le squadre già qualificate alla fase nazionale dei playoff sin dalla regular season, ovvero Renate, Südtirol, Modena ed Avellino. A queste si aggiunge il Bari, classificatosi quarto con 63 punti così come la Pro Vercelli che però per via delle maggiori partite disputate (38 contro le 36 dei biancorossi) si vede declassare alle non teste di serie.
Teste di serie
Renate
Südtirol
Modena
Avellino
Bari
Non teste di serie
Matelica
Palermo
FeralpiSalò
Pro Vercelli
Albinoleffe