Fidelis Andria-Palermo: la probabile formazione dei rosanero
Importante partita per il Palermo, che alle ore 14:30 questo pomeriggio affronterà in trasferta la Fidelis Andria. Con la sconfitta del Bari ed il pareggio del Monopoli di ieri infatti i rosanero hanno una grande occasione per agganciare i biancoverdi e portarsi a -4 dai “Galletti”. Di fronte alla squadra di Filippi la penultima in classifica fresca però di qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Scopriamo dunque la probabile formazione del Palermo.
Due rientri in difesa per i rosanero: Marconi infatti è pienamente ristabilito mentre Perrotta, già in campo mercoledì scorso in Coppa, ha scontato le giornate di squalifica. Resta indisponibile ancora Accardi, mentre Doda salterà la partita per il rosso rimediato contro l’Avellino. Auspicabile il ritorno al 3-4-2-1, con il ritorno di Pelagotti tra i pali ed un trio difensivo composto da Buttaro, Lancini e Perrotta. Sulle corsie laterali agiranno da una parte Almici mentre sulla sinistra ci sarà Valente. Sulla mediana De Rose dovrebbe essere affiancato ancora da Odjer, in ballottaggio coi compagni Dall’Oglio e Luperini. In avanti a sorpresa potrebbe non giocare Silipo: dietro a Brunori infatti dovrebbero agire Fella e Dall’Oglio.
Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Perrotta; Almici, De Rose, Odjer, Valente; Dall’Oglio, Fella; Brunori. All.: Filippi. A disp.: Massolo, Peretti, Marong, Marconi, Crivello, Giron, Mauthe, Luperini, Silipo, Floriano, Corona, Soleri.