Catanzaro-Palermo: la probabile formazione dei rosanero
Tempo di coppa per il Palermo, dopo il pareggio raccolto in casa nell’ultima partita di campionato contro l’Avellino. I rosanero questo pomeriggio alle ore 14:30 affrontano al “Ceravolo” il Catanzaro in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C. Entrambe le squadre sono alla ricerca di risposte: il Palermo vuole continuare il suo cammino verso i quarti e riscattare i due punti persi domenica scorsa, mentre i giallorossi sono reduci da due sconfitte consecutive in campionato contro Monopoli e Bari ed hanno voglia di rivalsa. Scopriamo dunque la probabile formazione dei rosanero.
Probabile cambio di interpreti nell’undici titolare che mister Filippi proporrà questo pomeriggio contro i calabresi. Ritorna anche il “vecchio” 3-4-2-1, accantonato per qualche settimana in favore della difesa a quattro. In porta ci sarà Massolo, mentre nel trio difensivo agiranno coloro che hanno trovato meno spazio nelle ultime settimane: spazio dunque a Marong e Peretti, mentre il terzo di difesa dovrebbe essere Perrotta seppur non è da escludere la presenza dal primo minuto di Crivello che ha già occupato la posizione di terzo di sinistra durante la stagione 2019/20. Il numero 6 potrebbe agire anche nel ruolo di esterno sinistro nel centrocampo a quattro facendo rifiatare Giron mentre a destra probabile la presenza di Doda, squalificato per la prossima di campionato. A centrocampo ci sarà Odjer, affiancato da uno tra Dall’Oglio e Luperini. In avanti si rivede Floriano, che farà coppia con Valente alle spalle di Soleri.
Palermo (3-4-2-1): Massolo; Marong, Peretti, Perrotta; Doda, Odjer, Dall’Oglio, Crivello; Valente, Floriano; Soleri. All.: Filippi. A disp.: Pelagotti, Buttaro, Lancini, Almici, Giron, Mauthe, De Rose, Luperini, Silipo, Fella, Brunori, Corona.