“Ex rosanero in giro per il mondo”: a segno Bollino e D’Angelo, ancora in gol Anselmo e Coronado – Tutti i gol del weekend
Un’altra settimana ricca di reti quella conclusasi, segnale che gli ex rosanero hanno sempre fame di gol. E RaccontiRosanero.com come sempre li ha collezionati tutti nella speciale classifica settimanale di “Ex rosanero in giro per il mondo”.
Per questa settimana inoltre pubblicheremo un articolo speciale sul calciomercato e tutti i movimenti che hanno interessato gli ex calciatori del Palermo durante questa sessione invernale.
Passiamo però adesso alla classifica delle reti più belle di questi ultimi sette giorni, con un palermitano che ha conquistato la nostra vetta: si tratta di Mauro Bollino, che ha partecipato alla goleada del ACR Messina sul Troina.
13. Altra rete per Balistreri nella sua nuova esperienza al Troina. Stavolta la marcatura arriva dagli undici metri contro il Paternò.
12. Continua la stagione prolifica di Falletti, fuoriclasse della Ternana che ancora una volta è implacabile dal dischetto.
11. Nella sopracitata partita tra Troina e Paternò va a segno anche Ficarrotta, che indisturbato di piatto sinistro firma il 3-0.
10. Svetta più in alto di tutti e agguanta il pareggio con il suo colpo di testa: grazie al gol di Matias Silvestre è 1-1 tra Eupen e Mouscron.
9. Gol in spaccata e pari raggiunto, Belotti è il vero leader di questo Torino che pareggia contro la Fiorentina e vuole a tutti i costi uscire dalla zona retrocessione.
8. La sua rete è ormai un appuntamento stabile nelle partite del Basilea: anche nel successo in casa del Sion Kasami va in gol, pochi secondi dopo aver centrato una traversa.
7. Ancora lui, ancora Joao Pedro. E capiamo bene perché il Cagliari vuole rinnovargli il contratto a vita. Come un vero centravanti si fa trovare pronto al centro dell’area e segna di testa l’ennesima rete stagionale.
6. Il pareggio dell’Arges sul Craiova è firmato Cephas Malele, che brucia in velocità il diretto avversario e scavalca il portiere con un bel tocco sotto.
5. Zahavi si sta prendendo il PSV a suon di gol. Per un pelo non sfiora la palla che sblocca il risultato contro l’Emmen, poco dopo però con una bella incornata segna il definitivo 0-2.
4. Altro colpo di testa e altra rete per la strepitosa stagione di Sonny D’Angelo all’Avellino.
3. Una bomba da centro area di Anselmo sigla il momentaneo 2-0 del suo Al Wehda contro l’Al Qadisiya.
2. Spostandoci all’Arabia Saudita agli Emirati Arabi, Coronado sigla un’altra doppietta: prima un calcio di rigore, poi uno scavetto a tu per tu con il portiere.
1. Incuneatosi rapidamente dentro l’area di rigore, Bollino lascia partire un siluro imprendibile per il portiere del Troina.