Primavera 2, Frosinone-Palermo: la probabile formazione dei rosaneroÂ
Sabato pomeriggio alle ore 15 le formazioni Primavera di Frosinone e Palermo si sfidano in occasione della quinta giornata del campionato Primavera 2, girone B. È il secondo incrocio stagionale tra le due squadre, che si sono già affrontate in Tim Cup ma in Sicilia (con vittoria per 3 a 0 in favore dei rosanero). La scorsa stagione in terra ciociara finì 0-2 grazie alle reti di Simone Santoro e Francesco Bonfiglio. Le uniche due vittorie nella categoria Primavera dei frusinati invece risalgono alle stagioni 2015/16 e 2014/15, gare finite entrambe 2-1. In generale però il bilancio pende nettamente in favore del Palermo, con cinque vittorie contro le due del Frosinone ed un solo pareggio. Scopriamo adesso la probabile formazione della squadra di mister Scurto.
Il tecnico non avrà a disposizione il portiere Guddo, convocato in prima squadra in virtù dell’assenza di Posavec. Saranno assenti per infortunio anche Romano, Marchese, Mazzara, Santoro, Leonardi, Birligea e Brasile. Dunque nel 3-4-3 disegnato dall’allenatore ci sarà Belladonna tra i pali, mentre in difesa farà il suo esordio il nuovo arrivato Joao da Silva, che completerà il reparto arretrato assieme a Mansueto e Mirko Gallo. Sulla mediana spazio ad Ambro è a Calivà , affiancati dagli esterni Mazza a destra e Antonino Gallo a sinistra. In avanti Rizzo e Zé Maria supporteranno la punta centrale Cannavò.
PALERMO (3-4-3): Belladonna; Joao da Silva, Mansueto, M. Gallo; Mazza, Calivà , Ambro, T. Gallo; Zé Maria, Cannavò, Rizzo