Under 17, Palermo-Napoli: la probabile formazione dei rosanero
Ancora imbattuti, il Palermo Under 17 allenato da mister Ignoffo vuole allungare la sua striscia positiva di risultati e domenica pomeriggio alle ore 15 è pronto a dare battaglia ai coetanei del Napoli. Una sfida che si preannuncia interessante, tra due formazioni che solitamente sono tra le migliori del girone C. Scopriamo quali saranno le probabili scelte di formazione del tecnico.
Non convocati Pitarresi, Garofalo, Pace e Filippone, l’allenatore nutre ancora qualche dubbio sull’undici titolare da schierare contro i partenopei. In porta ci sarà sicuramente Giappone, così come è certa la presenza della coppia centrale Fradella-Quaranta e dei terzini Flaccovio e Castiglione, rispettivamente a destra e a sinistra. A centrocampo ritorna Buongarzoni, con Cilluffo e Cociai probabili mezzali. Non è da escludere tuttavia qualche sorpresa dell’ultimo minuto. In avanti Romeo è ancora a secco di gol ma è confermato. Al suo fianco oltre a De Stefano dovrebbe agire Correnti, in ballottaggio col compagno Caffaro.
PALERMO (4-3-3): Giappone; Flaccovio, Quaranta, Fradella, Castiglione; Cilluffo, Buongarzoni, Cociai; De Stefano, Romeo, Correnti