Under 15, Palermo-Ternana: la probabile formazione dei rosanero
Domenica mattina alle ore 10 al centro sportivo “Pietro Pisani” il Palermo Under 15 affronta la Ternana in occasione della 4^ giornata di campionato. Dopo il buon inizio di stagione con la vittoria per 3-0 contro l’Ascoli, i rosanero hanno subito una brutta sconfitta a Benevento con il medesimo risultato. Contro i rossoverdi c’è voglia di riscatto. Scopriamo quali potranno essere le scelte di formazione di mister Di Benedetto.
Non convocati Cannizzaro, Marino, Aiello, Pennino e Andolino, il tecnico nutre ancora parecchi dubbi sull’undici da schierare in campo. Tra i pali come sempre ci sarà Viola, mentre in difesa è quasi tutto confermato con Carabillò e Frisella centrali e Vaglica a sinistra, mentre nel ruolo di terzino destro è ballottaggio tra La Mastra e Faulisi. A centrocampo in tre lottano per un posto, con Runcio pronto ad essere affiancato da uno tra Verdile e Buscemi. Sulla trequarti Izzo e Sangiorgi appaiono al momento due pedine fondamentali del 4-2-3-1 di Di Benedetto, mentre per il terzo posto tra i trequartisti dovrebbe trovare spazio Mezzatesta. In avanti torna Montevago ma non è da escludere che Catania parta nuovamente titolare.
PALERMO (4-2-3-1): Viola; La Mastra, Carabillò, Frisella, Vaglica; Runcio, Buscemi; Sangiorgi, Mezzatesta, Izzo; Catania