Under 17, Palermo-Avellino: la probabile formazione dei rosaneroÂ
Domenica 17 settembre alle ore 11 presso il centro sportivo “Pietro Pisani” il Palermo Under 17, dopo il rinvio di domenica scorsa della partita esterna contro il Frosinone, fa il suo esordio in campionato ospitando l’Avellino. È l’esordio anche di mister Ignoffo in panchina, che è pronto a guidare ufficialmente i ragazzi per la prima volta in stagione. Scopriamo quale sarà la probabile formazione che schiererà il tecnico.
In realtà davvero pochi dubbi su quale sarà l’undici che scenderà in campo contro i campani. L’allenatore infatti da settimane insiste sullo stesso schieramento che sarà molto probabilmente quello che sfiderà l’Avellino domenica. Sarà dunque 4-3-3 con Giappone in porta, Flaccovio e Castiglione esterni e Quaranta e Fradella centrali. Buongarzoni occuperà la posizione di playmaker davanti la difesa, affiancato da Cilluffo e Cociai nei ruoli di mezzali. In avanti, accanto alla punta Romeo spazio a De Stefano a destra e a Caffaro a sinistra. Convocato il nuovo acquisto Garofalo.
PALERMO (4-3-3): Giappone; Flaccovio, Quaranta, Fradella, Castiglione; Cilluffo, Buongarzoni, Cociai; De Stefano, Romeo, Caffaro