Primavera in trasferta a Bari, riprende l’Under 16 – Il programma del weekend
Sarà un weekend ancora povero di partite, con la maggior parte dei campionati che ancora devono riprendere dopo la prolungata sosta natalizia. Questo weekend infatti scenderanno in campo solamente la formazione Primavera e quella Under 16.
I ragazzi di mister Di Benedetto, dopo il 2-2 nel derby di Sicilia, vogliono ritrovare la vittoria per continuare il cammino verso la promozione. Il prossimo impegno vede i rosanero in trasferta a Bari, coi biancorossi sesti in classifica ma con una gara da recuperare. All’andata il Palermo si impose 3-1 grazie ai gol di Mauthe, Murania e Andolina. Un successo risulterebbe fondamentale: il Monopoli è a soli tre punti dalla vetta e con una partita in meno, è giunto dunque il momento per i rosanero di dare una prova di maturità. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 14:30 di sabato 29 gennaio.
Riprende a giocare la formazione Under 16, che riparte da prima in classifica senza troppi affanni. I rosanero di mister Chiappara affronteranno il Tieffe. Inizialmente prevista domenica, la partita è stata spostata a lunedì 31 gennaio alle ore 15:15.
Di seguito dunque il programma completo del settore giovanile per questo fine settimana:
Primavera, Bari-Palermo sabato 29 gennaio ore 14:30
Under 16, Tieffe-Palermo lunedì 31 gennaio ore 15:15