La Primavera ospita il Monopoli, esordio per i classe 2010: il programma del weekend
L’odore del weekend è già nell’aria: profuma di erba dei campi da calcio, ed anche i ragazzi del settore giovanile rosanero l’avvertono mentre si preparano ai prossimi impegni con le rispettive formazioni. Scopriamo dunque il programma delle partite del vivaio del Palermo.
I primi a scendere in campo sono i più piccoli, ovvero gli Esordienti classe 2010 che sabato 27 novembre alle ore 12 esordiscono nel Torneo Fair Play Élite 2021/22. È subito una sfida interessante quella per l’Under 12 di mister Mazziotta, che al debutto affronterà il Calcio Sicilia.
Alle ore 14:30 sarà invece il turno dei più grandi: la formazione Primavera infatti si appresta ad accogliere il Monopoli al “Pasqualino Stadium” di Carini. Sempre primi nel girone C del campionato Primavera 3, i rosanero si troveranno di fronte l’inseguitrice distante solo un punto. I ragazzi di Di Benedetto proveranno a vincere per allungare sui pugliesi e mantenere l’imbattibilità stagionale.
Sempre sabato pomeriggio alle ore 15 gli Allievi Regionali tenteranno di mantenere la vetta della classifica del girone B del Campionato Regionale Under 17. Per i ragazzi sfida in casa della Vis Palermo.
Domenica 28 novembre apriranno i giochi alle ore 10:30 i Giovanissimi Regionali. Allo stadio “Comunale” di Bagheria infatti gli Under 14 affronteranno la Fortitudo Bagheria. L’obiettivo è quello di mantenere la seconda posizione.
Chiuderanno il programma del fine settimana i ragazzi dell’Under 13. Alle ore 11 i classe 2009 saranno ospiti dello Sporting Cefalù ultimo a zero punti. Per o rosanero è l’occasione giusta per mantenere il passo delle squadre avanti in classifica.
Con gli Allievi ed i Giovanissimi Nazionali che sconteranno un turno di riposo, ecco di seguito il programma completo del weekend per il vivaio rosanero:
Primavera, Palermo-Monopoli sabato 27 novembre ore 14:30
Under 17, turno di riposo
Under 16, Vis Palermo-Palermo sabato 27 novembre ore 15
Under 15, turno di riposo
Under 14, Fortitudo Bagheria-Palermo domenica 28 novembre ore 10:30
Under 13, Sporting Cefalù-Palermo domenica 28 novembre ore 11
Under 12, Calcio Sicilia-Palermo sabato 27 novembre ore 12