Under 17, Palermo-Pescara: la probabile formazione dei rosanero
Domenica mattina alle ore 10.30 al centro sportivo “Pisani” le formazioni Under 17 di Palermo e Pescara si affrontano in occasione della sesta giornata di campionato. I rosanero, ancora imbattuti, finora in casa hanno solo vinto e vogliono mantenere questo trend contro una squadra che invece ha raccolto solo quattro punti in cinque partite. Scopriamo quale sarà la probabile formazione che il tecnico deciderà di schierare.
Mister Ignoffo deve fare a meno degli squalificati Correnti e Romeo ma anche dell’infortunato Buongarzoni. Recupera invece Garofalo. Sarà ancora 4-3-3 con la difesa, la migliore del campionato, ancora una volta confermata in toto con Giappone tra i pali, Fradella e Quaranta al centro del reparto e Flaccovio e Castiglione esterni. A centrocampo torna proprio Garofalo, che appare in vantaggio su Prestigiacomo per il ruolo di playmaker. Cilluffo ancora una volta confermato, mentre l’ultima maglia della mediana è contesa da Lo Re e Cociai. In avanti ancora Preti, al suo fianco De Stefano e Caffaro.
PALERMO (4-3-3): Giappone; Flaccovio, Quaranta, Fradella, Castiglione; Cilluffo, Garofalo, Lo Re; De Stefano, Preti, Caffaro