Under 16, Palermo-Ternana: la probabile formazione dei rosanero
Alla ricerca del primo successo. Il Palermo Under 16 vuole conquistare i primi tre punti stagionali e per farlo domenica mattina alle ore 12 al “Pisani” proverà a battere i pari età della Ternana. Due soli punti in tre partite, i rosanero sono determinati ad ottenere la prima vittoria davanti ai propri tifosi per iniziare ad invertire il trend di queste prime settimane. Ecco la probabile formazione che domani schiererà mister Zammitti.
Per cercare la svolta il tecnico sembra orientato a cambiare modulo, mettendo da parte il 4-2-3-1 per un più equilibrato 4-4-2. In porta va ancora Ruggiero, mentre in difesa la novità è rappresentata dallo spostamento sulla fascia sinistra di Bongiovanni, fino ad ora impiegato come trequartista esterno. Sulla sinistra agirà La Vardera, mentre la coppia centrale sarà composta ancora da Piscopo e Chiarelli. Torna tra i disponibili anche Naka Junior, pronto a dare man forte ai propri compagni. A centrocampo capitan Bisconti sarà affiancato da Prestianni, mentre Di Dio ritorna nel suo ruolo di esterno destro così come Piazza, pronto ad occupare la fascia sinistra. In avanti accanto a Da Graca si rivede Buttigé, che una volta archiviato i problemi fisici che lo hanno frenato in queste prime settimane ora è determinato a fare bene come la scorsa stagione.
PALERMO (4-4-2): Ruggiero; Bongiovanni, Piscopo, Chiarelli, La Vardera; Di Dio, Bisconti, Prestianni, Piazza; Buttigé, Da Graca