Under 16, Palermo-Ascoli: la probabile formazione dei rosanero
Dopo la brutta batosta nella gara d’esordio contro la Roma, il Palermo Under 16 vuole riscattarsi. E domani mattina alle 13 proverà a farlo contro i pari età dell’Ascoli, in occasione della seconda giornata di campionato davanti ai tifosi del “Pisani”. Ancora squalificato Naka Junior, che dovrà scontare altre due giornate di squalifica. Ecco la probabile formazione che potrebbe schierare mister Zammitti.
Sarà ancora 4-2-3-1 ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto all’undici visto a Trigoria. Un probabile cambiamento sarà lo spostamento di Bisconti sulla mediana, la sua posizione originale. Attenzione inoltre al ballottaggio in porta tra Ruggiero e Mattiolo, con le quotazioni di quest’ultimo in rialzo. In difesa confermati gli esterni Puleo e La Vardera, mentre al fianco di Piscopo è lotta serrata per un posto: si giocano una maglia Chiarelli, Sinatra e Schiavo, ma è il primo che potrebbe avere la meglio su tutti. Sulla mediana accanto a capitan Bisconti giocherà Prestianni, mentre sulla trequarti Mustacciolo va verso l’esclusione, con Piazza pronto a rimpiazzarlo e a giocare a fianco di Di Dio e Bongiovanni, tutti alle spalle di Da Graca. In panchina scalpita Buttigé, il cui impiego dal primo minuto non è del tutto da escludere.
PALERMO (4-2-3-1): Mattiolo; Puleo, Piscopo, Chiarelli, La Vardera; Bisconti, Prestianni; Piazza, Di Dio, Bongiovanni; Da Graca