Under 15, Benevento-Palermo: la probabile formazione dei rosaneroÂ
Domenica alle 10 presso l’antistadio “Imbriani” le formazioni Under 15 di Benevento e Palermo si sfidano in occasione della terza giornata di campionato. Una partita nella quale i rosanero vorranno dare continuità alla vittoria casalinga ottenuta contro l’Ascoli per 3 a 0. Scopriamo quale può essere la probabile formazione sulla quale mister Di Benedetto potrebbe puntare.
Qualche cambiamento nell’undici titolare rispetto a sabato scorso, ma sarà sempre 4-2-3-1 con Viola in porta, poi la promozione di La Mastra tra i titolari sulla fascia destra, con Vaglica schierato sulla corsia opposta. Accanto a Carabillò al centro della difesa ci sarà ancora Frisella. Faulisi è Marino non convocati per problemi fisici. Confermato Runcio sulla mediana, che potrebbe però non essere affiancato da Buscemi: salgono infatti le quotazioni di Verdile. Sulla trequarti nessuna novità , con Sangiorgi, Mezzatesta e Izzo pronti a supportare la prima punta che non sarà Montevago: l’attaccante è infortunato ed è rimasto a Palermo. Al suo posto Catania, in gol all’esordio.
PALERMO (4-2-3-1): Viola; La Mastra, Carabillò, Frisella, Vaglica; Runcio, Verdile; Sangiorgi, Mezzatesta, Izzo; Catania