U15 e U17 a Catanzaro, la Primavera Femminile sfida la Roma – Il programma del weekend
E’ arrivato finalmente il primo weekend ricco di partite dell’anno 2022. Con la sola formazione Primavera che riposa scenderanno in campo tutte le altre squadre del settore giovanile rosanero. Scopriamo dunque il programma di questo fine settimana.
Trasferta in Calabria per le formazioni Giovanissimi e Allievi Nazionali: i rosanero infatti saranno ospiti del Catanzaro. Scenderanno per primi gli Under 15, ancora in vetta seppur a pari punti con il Taranto ma con una partita in meno (quella contro il Messina) rispetto ai pugliesi. Il fischio d’inizio è previsto domenica 13 febbraio alle ore 10:30 mentre alle ore 13:00 sarà il turno della formazione Under 17. Salutato quasi definitivamente il primo posto con il Bari in fuga, i ragazzi di mister Di Fiore vogliono consolidare la seconda posizione del girone F.
Alle ore 15 di sabato 12 febbraio scenderanno in campo gli Allievi Regionali, che saranno ospiti della Scuola Calcio Ciccio Galeoto. I rosanero conducono il girone B del Campionato Allievi Regionali e vengono da un filotto di cinque vittorie consecutive. La squadra di Chiappara inoltre non ha mai perso una partita fino ad ora. Alla stessa ora giocheranno anche i Giovanissimi Regionali impegnati in casa del Ciakulli Calcio. Attualmente quinti nel girone C, gli Under 14 vogliono scalare ancora qualche posizione in classifica. Alle ore 17 di sabato sarà il turno degli Esordienti classe 2009 che al “Santocanale” ospiteranno l’Accademia in uno scontro diretto per il terzo posto del girone B del campionato Giovanissimi Regionali Under 14. Ritornano a giocare infine anche gli Esordienti classe 2010, impegnati contro lo Sporting Pallavicino alle ore 16 di sabato in una gara valevole per il Torneo Fair Play Elite.
Per quanto riguarda il settore giovanile del Palermo Femminile, la formazione Primavera ospiterà domenica 13 febbraio alle ore 14:30 la Roma CF. Per le rosanero di mister Li Volsi sarà un impegno importante contro una squadra che si trova una posizione sopra in classifica ed una vittoria permetterebbe alle ragazze di agganciare le avversarie. Per la formazione Under 17 invece bisognerà attendere mercoledì 16 febbraio, giorno in cui si disputerà il sentito derby contro il Catania. La formazione Under 15 invece riprenderà il 23 febbraio.
Di seguito il programma completo del weekend del settore giovanile del Palermo:
Under 17, Catanzaro-Palermo domenica 13 febbraio ore 13
Under 16, Calcio Ciccio Galeoto-Palermo sabato 12 febbraio ore 15
Under 15, Catanzaro-Palermo domenica 13 febbraio ore 10:30
Under 14, Ciakulli Calcio-Palermo sabato 12 febbraio ore 15
Under 13, Palermo-Accademia sabato 12 febbraio ore 17
Under 12, Sporting Pallavicino-Palermo sabato 12 febbraio ore 16
Primavera Femminile, Palermo-Roma CF domenica 13 febbraio ore 14:30
Under 17 Femminile, Palermo-Catania mercoledì 16 febbraio ore 16