Settore giovanile, il programma del weekend: trasferta campana per la Primavera
Sarà un weekend leggermente ridimensionato quello alle porte per il settore giovanile rosanero. Quattro gli impegni per il vivaio guidato dal direttore Rinaudo: le formazioni nazionali Under 15 e Under 17 infatti non scenderanno in campo per via del turno di riposo previsto per il Campionato Under 15 e Under 17 di Serie C.
La prima formazione a scendere in campo sarà l’Under 16 di mister Chiappara, che sarà ospite dello Sporting Pallavicino sabato 6 novembre con fischio d’inizio previsto alle ore 15. A seguire giocherà la formazione Under 14 impegnata in casa de Il Calcetto: si giocherà al centro sportivo “Pietro Pisani” sabato pomeriggio alle ore 18.
Domenica 7 novembre invece sarà il turno dell’Under 13 che giocherà in trasferta contro il Soccer Tirreno: l’inizio del match è previsto per le ore 10:30 presso il campo “Comunale” di Campofelice di Roccella. Chiuderà infine la formazione Primavera, impegnata in Campania in casa dell’Avellino: i rosanero di mister Di Benedetto giocheranno alle ore 14:30 presso lo stadio “Partenio”.
Di seguito tutti gli impegni del settore giovanile del Palermo per questo fine settimana:
Primavera, Avellino-Palermo domenica 7 novembre ore 14:30
Under 16, Sporting Pallavicino-Palermo sabato 6 novembre ore 15
Under 14, Il Calcetto-Palermo sabato 6 novembre ore 18
Under 13, Soccer Tirreno-Palermo, domenica 7 novembre ore 10:30